ghd Curve Classic Wave Wand La bacchetta arricciacapelli ovale good hair day classic wave... più
Informazioni sul prodotto "ghd Curve Classic Wave Wand"

ghd Curve Classic Wave Wand

La bacchetta arricciacapelli ovale good hair day classic wave è stata appositamente progettata per ottenere onde magiche e durature, con il suo tubo ovale e la punta protettiva contro il freddo, il supporto di sicurezza e il cavo professionale per ottenere un ricciolo sicuro e bello, e richiede solo 25 secondi per riscaldare la bacchetta per un uso rapido e un tempo di standby di 30 minuti.

L'utilizzo della nuova tecnica ultra-zone per la progettazione della bacchetta arricciacapelli ovale, che rileva tutte le ciocche di capelli e consente di ottenere una bella onda per un risultato ottimale, permette anche di gestire bene il calore del dispositivo, che è pari a 185°C e rappresenta un calore ottimale per tutti i tipi di capelli.

La classica bacchetta a onde dà fiducia agli utenti grazie a una modalità di sicurezza adeguata, a un supporto ben progettato e a un cavo flessibile che consentirà agli utenti di creare onde ben controllate e fisse degne di un salone professionale. Quindi, se siete alla ricerca di un dispositivo sicuro e professionale che vi dia onde più brillanti di quanto possiate mai sognare, scegliete la Ghd Oval Curling Wand.

Quali sono i vantaggi della classica bacchetta a onde?

- Utilizzo della nuova tecnica ultra-zone per individuare le ciocche
- Temperatura perfetta di 185°C
- Tempo di riscaldamento rapido
- Sistema di stand-by
- Esistenza di un cavo flessibile
- Esistenza di un sistema di sicurezza

Come si usa la classica bacchetta a onde?

Dopo aver lavato bene i capelli e averli asciugati bene, spazzolarli accuratamente con una spazzola a mano, quindi separare i capelli in sezioni e legarli, quindi prendere ogni sezione separatamente e avvolgere i capelli intorno alla bacchetta ovale e iniziare ad arricciarli da un lato all'altro.

Consigli di C-Total:

- Prima di arricciare i capelli, è necessario prepararli bene.
- In caso di capelli lunghi, si consiglia di arricciare i capelli in 2 volte.
- È necessario riporre la bacchetta arricciacapelli sul supporto in caso di rottura.

FAQ

D: Cosa rende speciale la ghd Curve Classic Wave Wand?
A: La ghd Curve Classic Wave Wand è dotata di una tecnologia tri-zone brevettata che assicura una distribuzione uniforme del calore in tutto il fusto, consentendo di ottenere risultati uniformi e onde di lunga durata. La bacchetta è inoltre dotata di un consiglio freddo e di un supporto di sicurezza integrato per uno styling facile e sicuro.

D: Posso regolare la temperatura della ghd Curve Classic Wave Wand?
A: Sì, la ghd Curve Classic Wave Wand è dotata di un controllo della temperatura integrato che consente di regolare il calore da 185°C a 210°C, a seconda del tipo di capelli e delle preferenze di styling.

Informazioni sul marchio:

Considerato rivoluzionario nel campo dell'hairdressing, good hair day è oggi uno dei migliori marchi che produce asciugacapelli per uomo e donna, ferri arricciacapelli e anche spazzole a calza per dare ai capelli dei clienti una notevole lucentezza e morbidezza.
Good hair day è un'icona nel settore dei parrucchieri, attraverso i suoi esperti il cui obiettivo principale è progettare prodotti degni dell'azienda per soddisfare i clienti più esigenti e dare fiducia agli stilisti, Ghd è considerata una fonte di ispirazione per i parrucchieri.

Periodo di garanzia: 2 anni
Ulteriori link a "ghd Curve Classic Wave Wand"

CONSIGLIO!

CONSIGLIO!
Ultimo visto

Iscrivetevi subito alla newsletter di C-TOTAL e beneficiate di sconti speciali!

Registrati ora!

Non perdetevi nulla iscrivendovi alla newsletter di C-TOTAL!
  • Approfittate delle ultime offerte
  • Lancio di nuovi prodotti esclusivi
  • Scoprite la nostra rivista di bellezza e molto altro ancora