ghd Spazzola ovale per medicazioni La spazzola ovale good hair day districa efficacemente... più
Informazioni sul prodotto "ghd Oval Dressing Spazzola"

ghd Spazzola ovale per medicazioni

La spazzola ovale good hair day districa efficacemente i capelli per ammorbidirli e acconciarli senza generare elettricità statica e rafforza la fibra capillare per un look lucido e perfetto.

Creata dagli esperti del marchio con una sofisticata forma ovale per penetrare in profondità e districare le radici, sciogliere i nodi e dare una finitura perfetta e con un morbido cuscinetto per rilassare il cuoio capelluto e aiutare a massaggiare i capelli in modo lenitivo.

Quali sono i vantaggi della spazzola ovale?             

- Forma ovale e morbido cuscino.
- Design professionale.
- Elimina la generazione di elettricità statica.

Come si usa la spazzola ovale?

Spazzolare i capelli dalla radice alle punte; è possibile utilizzare la spazzola per asciugare i capelli, per questo è necessario che i capelli siano asciutti all'80% e poi spazzolarli rapidamente con la spazzola piatta ghd, seguendo la stessa direzione del phon.

Consigli di C-Total

- Prendere piccole ciocche e passarle con la spazzola per eliminare i nodi.
- Si consiglia di districare i capelli prima di spazzolarli.
- Si consiglia di spazzolare i capelli per mantenerli molto sani.

FAQ

D: Cosa rende speciale la spazzola ghd Oval Dressing Brush?
A: La spazzola ghd Oval Dressing Brush è dotata di setole naturali e di un manico morbido al tatto e antiscivolo per una facile presa e controllo. La sua forma ovale e i bordi delicatamente curvi aiutano a creare una finitura liscia e senza crespo, aggiungendo volume e lucentezza.

D: Come si usa la spazzola ghd Oval Dressing Brush?
A: La spazzola ghd Oval Dressing Brush può essere utilizzata sui capelli bagnati o asciutti. Usatela per districare delicatamente i capelli, partendo dalle punte e risalendo fino alle radici. Per aggiungere volume, usare la spazzola per sollevare i capelli alle radici e tenerli in posizione per qualche secondo prima di rilasciarli.

Informazioni sul marchio:

Considerato un rivoluzionario nel campo dell'hairdressing, good hair day è oggi uno dei migliori marchi che producono asciugacapelli per uomo e donna, ferri arricciacapelli e anche spazzole a calza per dare ai capelli dei clienti una notevole lucentezza e morbidezza.
Good hair day è un'icona nel settore dei parrucchieri, attraverso i suoi esperti il cui obiettivo principale è progettare prodotti degni dell'azienda per soddisfare i clienti più esigenti e dare fiducia agli stilisti, Ghd è considerata una fonte di ispirazione per i parrucchieri.

Ulteriori link a "ghd Oval Dressing Spazzola"

CONSIGLIO!

CONSIGLIO!
Ultimo visto

Iscrivetevi subito alla newsletter di C-TOTAL e beneficiate di sconti speciali!

Registrati ora!

Non perdetevi nulla iscrivendovi alla newsletter di C-TOTAL!
  • Approfittate delle ultime offerte
  • Lancio di nuovi prodotti esclusivi
  • Scoprite la nostra rivista di bellezza e molto altro ancora