- Articolo N°: CT-15048
- Numero del produttore: BAB2091EPE
- EAN: 3030050091656
Babyliss Pro Ionic Titanium Piastra per capelli BAB2091EPE
La piastra per capelli Babyliss Pro Ionic Titanium BAB2091EPE permette di ottenere uno stile perfettamente liscio e brillante per dare più finezza ai capelli.
La piastra per capelli Babyliss Pro Ionic Titanium è dotata di tecnologia ionica che emette ioni negativi per neutralizzare la carica positiva dei capelli ed eliminare l'effetto capelli elettrici. In questo modo si chiude la cuticola del capello per ottenere capelli più morbidi, lucidi e maneggevoli.
Grazie alla tecnologia EP 5.0 della piastra Babyliss Pro Ionic Titanium, il calore viene distribuito uniformemente sulla superficie delle piastre. Sono 3 volte più resistenti e dure per capelli 3 volte più lisci.
Caratteristiche della piastra per capelli Babyliss Pro Ionic
- Superficie di 28 mm x 110 mm con EP TECHNOLOGY 5.0
- Sistema di ionizzazione
- Segmento di riscaldamento in ceramica
- Riscaldamento immediato
- Display della temperatura
- Interruttore on/off
- Cavo girevole da 2,7 m
Come utilizzare la piastra per capelli BaByliss Pro BAB2091EPE Pro Ionic Titanium
-Preparare i capelli: Pulire e asciugare i capelli e pettinarli per rimuovere eventuali grovigli.
-Scegliere la temperatura giusta: La piastra per capelli BaByliss Pro BAB2091EPE Pro Ionic Titanium è dotata di impostazioni di temperatura regolabili, in modo da poter scegliere la temperatura migliore per il vostro tipo di capelli. Per i capelli fini o danneggiati si consiglia una temperatura più bassa, mentre per i capelli più spessi o ricci potrebbe essere necessaria una temperatura più alta.
-Sezionare i capelli: Dividete i capelli in piccole sezioni e fissate ogni sezione con un fermaglio o una fascetta.
-Iniziare la stiratura: Prendere una sezione di capelli e posizionare la piastra vicino alle radici. Chiudere le piastre e far scorrere la piastra lungo la lunghezza dei capelli, tenendola ferma per qualche secondo prima di passare alla sezione successiva. Ripetere l'operazione fino a quando tutte le sezioni di capelli sono state stirate.
-Rifinite l'acconciatura: Una volta terminata la stiratura di tutte le sezioni di capelli, passate le dita tra i capelli per lisciarli e rimuovere eventuali grovigli. Si consiglia di applicare uno spray o un siero termoprotettivo per proteggere i capelli e mantenerli lisci.
Consigli di CTOTAL
- Utilizzate uno spray resistente al calore.
- Posizionare una ciocca di capelli tra le piastre.
- Stringere delicatamente i manici.
- Far scorrere la piastra con i capelli fino alle punte.
- Ripetere l'operazione fino a ottenere lo stile desiderato.
Controllo digitale della temperatura - 5 impostazioni
1 - 150°C (capelli colorati o fini)
2 - 170°C (capelli normali)
3 - 190°C (capelli spessi)
4 - 210 °C (capelli ricci)
5 - 230 ° C (capelli molto ricci)
FAQ
D: Per quali tipi di capelli è adatta la piastra per capelli Babyliss Pro Ionic?
A: La piastra per capelli Babyliss Pro Ionic è adatta a tutti i tipi di capelli. È sufficiente regolare la temperatura per ottenere l'impostazione giusta per il proprio tipo di capelli.
D: Questa piastra è complementare alla mia routine di cura dei capelli?
A: La piastra per capelli Babyliss Pro Ionic utilizza la tecnologia Ionmultiplier, che consente una migliore integrazione dei trattamenti di bellezza e conferisce ai capelli maggiore flessibilità, morbidezza e lucentezza.
Periodo di garanzia: | 2 anni |